Art Talent Fair 2022: premio riservato agli artisti emergenti

22 Febbraio 2022 Redazione A&S 891

NELLA FOTO: PREMIO ART TALENT FAIR 2022.

Il premio Art Talent Fair, premio per l’arte contemporanea dedicato agli artisti emergenti, ti offre la possibilità di esporre la tua arte, partecipando alla fiera d’arte contemporanea Lucca Art Fair, nel cuore della Toscana, dal 20 al 22 Maggio 2022.

Una grande opportunità per i 10 artisti che verranno selezionati ed esporranno la loro arte presso lo stand della galleria Moho Art GalleryArt Talent Fair si inserisce nel progetto voluto dalla galleria Moho Art Gallery dedicato ai talenti emergenti nel contesto prestigioso delle fiere dedicate all’arte contemporanea. Il premio Art Talent Fair è riservato ad opere di valore fino ai 5000 €.

Una importante opportunità per i migliori talenti internazionali dell’arte contemporanea. Tre giorni all’insegna dell’arte internazionale, nel contesto prestigioso del Real Collegio di Lucca. Il premio è rivolto a tutti gli artisti, grafici, designer, pittori, fotografi, ecc., professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 7 Aprile 2022. Tutte le informazioni del concorso sul sito ufficiale: www.arttalentfair.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 22/02/2022, 17:33