“Il Divino nelle Mani”, la scultrice Anna Seccia celebra il suo 77° compleanno con nuova personale

16 Settembre 2022 Redazione A&S 969

NELLA FOTO: IL DIVINO NELLE MANI PERSONALE DELLRARTISTA ANNA SECCIA.

Il 18 Settembre 2022, alle ore 17:00, presso gli spazi del Relais Toulà di Cepagatti, in provincia di Pescara, verrà inaugurata una nuova esposizione dell'artista Anna Seccia.

“Il Divino nelle Mani”, questo è il titolo scelto per la personale della brava scultrice e pittrice Anna Seccia per celebrare "in arte" il suo settantasettesimo compleanno. Una mostra di Hand Art, quella dell'artista Anna Secciache ha come filo conduttore la vita della stessa Artista e quella della sua Famiglia.

L’Arte, l’olismo e la numerologia si fonderanno in un crescente di emozioni dando vita ad una nuova visione di insieme delle opere esposte e del loro significato spirituale, olistico ed animico.

Attraverso le parole di Emigliana Fusco, esperta numerologa e naturopata olistica, capiremo come nasce un’opera e cosa spinge l’artista Anna Seccia a dar vita alle sue creazioni e come queste siano un punto di arrivo e di partenza al contempo per una nostra espansione di coscienza e centralità.

L'artista Anna Seccia nasce ad Ortona (Chieti) e risiede a Pescara. Ha compiuto studi artistici e ha frequentato la facoltà di Architettura. È stata titolare della cattedra di Discipline Plastiche e Pittoriche presso il Liceo Artistico di Pescara. Di lei, hanno scritto critici del calibro: T. Carpentieri, G. Di Genova, M. Venturoli, L. Strozzieri, L. Spadano, L. Tallarico, G. Massimini, P. Rizzi, G. Martucci, M. Vitiello, M. Vinella, V. Cracas, P. Fratantaro, G. Amodio, F. Tedeschi, C. Inzerillo, B. Ceci, C.F. Teodoro, G. Spinelli De Santelena, L. Monaldi, M.D. Storaci, G. Thorel, A. Rubini, A. Gasbarrini, M.C. Ricciardi, M. Pasqualone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 16/09/2022, 15:56