In dialogue 20_21, otto artisti d'eccezione alla SyArt Gallery: Vandorpe, Ragab, Carrasco, Markovic, Daidone, Paternostro, Imperiale e Zoncato

14 Dicembre 2020 Ivan Guidone 1754

SyArt Gallery partecipa a "Contemporaneamente" con la collettiva "In dialogue 20_21".

In occasione della partecipazione al progetto Contemporaneamente, la galleria d'arte SyArt Gallery di Sorrento (NA) apre al pubblico con una mostra collettiva dal titolo In dialogue 20 _ 21, che vede esporre ben otto artisti di caratura internazionale, quali: Michael S.L. Vandorpe, Tamer Ragab, Elvira Carrasco, Milan Markovic, Maria Pia Daidone, Franco Paternostro, Fabio Imperiale e Emanuel Zoncato.

La collettiva d'arte In dialogue 20 _ 21 partirà il 17 Dicembre 2020 e si concluderà il 17 Gennaio 2021. Gli ingressi saranno ripartiti e sarà garantita la distanza di sicurezza tra i visitatori. con l'obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della visita.

Particolarmente interessante quanto ci riferisce la curatrice della SyArt Gallery, la dott.ssa Rossella Savarese: Per SyArt Gallery, "Contemporaneamente" rappresenta una occasione di scambio e progettualità condivisa tra le più realtà dedite al contemporaneo in Campania. Un grido unanime affinché la cultura possa far sentire la sua voce in questo momento storico. Una azione volta a smuovere il dibattito sulla centralità dell'arte in Campania.

La SyArt Gallery è ubicata in Via San Francesco 25 – 80067 Sorrento (NA). Si consiglia di prenotare la visita anticipatamente. Per maggiori informazioni: info@syartgallery.com o (+39) 3332882217.

Ivan Guidone

© RIPRODUZIONE RISERVATA