“Incanto”, quattordici artisti in esposizione ai Navigli di Milano

18 Maggio 2022 Redazione A&S 3051

NELLA FOTO: INCANTO – MOSTRA COLLETTIVA AI NAVIGLI DI MILANO.

Dal 20 Maggio al 1 Giugno 2022, presso gli spazi espositivi dell’Ex Fornace Gola di Milano, si terrà la mostra collettiva “Incanto”.

La mostra vede esporre i seguenti artisti: Alessandra De Giosa, ADB by ArteMonium, Carlo Alfano Photography, Daniela Barbero, Delia Saba, Guido Corrazziari, IP by ArteMonium, Isabella Paglino, Yunier Tamayo Sanchez, Kostia, Roberto Buccilli, Roberto Persi Santorum, Samuele Di Felice, YS Keith Kim. Tra questi anche l'artista capitolino Mauro Molinari, nome già noto all'interno delle pagine telematiche di questa rivista.

La mostra, a cura di Claudia Mantelli Art Curator e l'associazione DOODLE ART, è patrocinata dal Municipio 6, Assessorato alla Cultura del Comune di Milano. L'Inaugurazione è fissata per il giorno 20 Maggio 2022, alle ore 18:30. Gli orari di visite vanno, nei giorni feriali, dalle ore 9:30 alle 22:00, e dalle ore 15:30 alle 22:00, nei giorni festivi.

Il potere dell’Arte non ha tempo: attraverso fascino, seduzione, espressione, essenza, mondo onirico, l’Artista ci permette di comprendere i significati celati in questi “Incantesimi creativi”. Egli riesce a emozionare e trasmettere i propri concetti, desideri e le sue premonitorie denunce. Attraverso l’Arte è possibile cambiare le logiche, i punti di vista.

Una Mostra che è un viaggio sensoriale per comprendere quanto il meccanismo artistico sia unico e fondamentale per far rivivere simboli, composizioni, paesaggi contemporanei che fanno parte della nostra memoria, del nostro vissuto. Ogni Artista è emozionato e fa emozionare l’Osservatore o Amante l’Arte, perché l’incanto è un nostro bisogno primario, sacro e vitale.

Per informazioni e prenotazioni, potete contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: claudia.mantelli@yahoo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 18/05/2022, 19:21