Magazzini Mediterranei: nasce un nuovo Creative Lab a Napoli (articolo + foto)

13 Aprile 2022 Redazione A&S 770

NELLA FOTO: MAGAZZINI MEDITERRANEI – CREATIVE LAB A NAPOLI.

Nasce a Napoli un nuovo e vivace Creative Lab dal titolo Magazzini Mediterranei, dove il Design viene declinato in tante proposte creative diverse tra loro.

L'inaugurazione di questo nuovo laboratorio creativo è prevista per il 14 Aprile 2022, alle ore 18:00, in Via Bausan 58, Napoli. Il progetto Magazzini Mediterranei nasce da una idea di Carmine Fuorvia e Gabriella Mauro, coppia nella vita e nel lavoro, come spazio creativo in cui il Progettazione si concretizza nelle forme più svariate: dalla ceramica alla carta da parati, passando per le tele in digital art fino ai tappeti,

Magazzini Mediterranei vuole esprimere la propria creatività su qualsiasi superficie sia possibile, apportando un valore artistico agli oggetti proposti. Concludendo, Magazzini Mediterranei non vuole essere solo un Creative Lab ma anche un punto di incontro tra i vari e tanti artisti della scena locale e non. Un spazio all'interno del quale sarà possibile dialogare e creare in maniera sinergica nuovi ed avvincenti progetti creativi.

Ivan Guidone

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 13/04/2022, 10:30