“Perceptìons Magiques”, mostra personale dell’artista Lilliana Comes a Nizza (articolo + foto)

30 Novembre 2022 Redazione A&S 1472

NELLA FOTO: PERCEPTIONS MAGIQUES PERSONALE DI LILLIANA COMES A NIZZA.

Dal 2 al 24 Dicembre 2022, presso gli spazi espositivi di Melkart Gallery di Nizza (Francia), si terrà l’esposizione personale dell’artista partenopea Lilliana Comes.

La mostra di Lilliana Comes, a cura di Fausto Marcì e Pina Romano, si inaugurerà il giorno Venerdì 2 Dicembre 2022, a partire dalle ore 18:00. Figlia di un noto e finissimo scultore e miniaturista, Lilliana Comes, dopo aver conseguito da giovanissima il diploma all’Accademia Belle Arti di Napoli, si tuffa anima e corpo nel mondo professionale della Pittura e dell’Illustrazione, riscuotendo con il passare degli anni numerosi successi. Tant’è che le opere di Lilliana Comes sono state esposte in svariate città del mondo, quali: Copenaghen, Berlino, Berna, Londra, New York, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Cina e – con questa personale – Nizza.

Come osserva giustamente il critico d’arte Antonella Nigro sulla produzione pittorica dell’artista Lilliana Comes: Istanti cristallizzati in una magica atemporalità, che diviene cifra denotativa dell’interpretazione artistica di Lilliana Comes: i suoi soggetti veleggiano verso mondi lontani, remoti e, contemporaneamente, guardano l’osservatore nel proprio presente.

Per informazioni sulla mostra personale di Lilliana Comes a Nizza, potete conttatare il numero telefonico (+33) 7 49 09 28 65 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica promano306@gmail.com.

Ivan Guidone

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 30/11/2022, 21:46