Speciale Arte a Campobasso: video-interviste a Vincenzo Manocchio e Sandro Notardonato

8 Luglio 2020 ivan guidone643

Nella foto: Vincenzo Manocchio e Sandro Notardonato.

La redazione di Arte & Società vi propone in anteprima assoluta due video-interviste a Vincenzo Manocchio – abile e apprezzato editore molisano – e Sandro Notardonato – intelligente addetto ai lavori della scena molisana – realizzate a Campobasso dal nostro sociologo e critico d'arte Maurizio Vitiello nel corso di un recente itinerario culturale in Molise. Vi auguriamo una buona visione!

Intervista a Vincenzo Manocchio

Vincenzo Manocchio pubblica per la Regìa Edizioni (come 'cabina di regìa' con l’accento sulla “ì”), virtuosa casa editrice nata nell'anno 2000 che si occupa di editoria in generale con particolare riferimento e attenzione all'Arte ed al Turismo di qualità di carattere culturale.


Intervista a Sandro Notardonato

Sandro Notardonato opera con convinzione nell’accogliente spazio ”Arte Studio”, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria di Campobasso, che è sempre meta gradita di appuntamenti di critici, galleristi, artisti, artiste, grafici, editori. Le forze creative molisane e di altre regioni passano da lui per raccontarsi il mondo dell’arte, che si sta riprendendo, con qualche difficoltà dopo il difficile passaggio del COVID-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA