Uno sguardo a 'Fase Uno', l'interessante collettiva in mostra alla galleria Pavart di Roma (articolo + foto)

28 Ottobre 2020 Ivan Guidone 1404

La locandina ed uno scorcio della mostra.

Lo scorso 26 Ottobre 2020, presso la galleria d'arte Pavart di Roma è partita – in occasione della settimana capitolina dell’arte RAW 2020 – la mostra collettiva Fase Uno che vede esporre un gruppo di undici artisti indipendenti, ognuno con il proprio stile artistico differente dall'altro. Il titolo della collettiva è riferito proprio al difficile periodo che abbiamo attraversato durante il lockdown e che ha messo a dura prova le nostre esistenze, ma che allo stesso tempo ha dato la possibilità agli artisti di ritrovare sé stessi e la propria creatività. I lavori presentati in questa collettiva d'arte sono infatti stati realizzati durante il lungo periodo del lockdown.

La mostra, a cura di Velia Littera, vede la partecipazione dei seguenti artisti: Giuseppe Bartolomei, Gianni Brucculeri, Salvatore Cammilleri, Ferdinando Carbone, Antonio La Rosa, Carola Masini, Roberta Morzetti, Manuela Scannavini, Sandro Scarmiglia, Stefano Trappolini, Giovanni Trimani.

Di seguito, vi proponiamo in anteprima una serie di scatti inediti della collettiva d'arte Fase Uno, che – ricordiamo – è in mostra fino al 6 Novembre ed è visitabile solo su appuntamento tramite indirizzo di posta elettronica info@pavart.it o recapito telefonico (+39) 06 58303356.

Ivan Guidone

© RIPRODUZIONE RISERVATA