Video-interviste agli scrittori Bolognetti, Esposito e Farricelli, insigniti del Premio Biennale di Procida per le Arti Letterarie

31 Agosto 2022 Redazione A&S 961

NELLA FOTO: VIDEO INTERVISTE A BOLOGNETTI – ESPOSITO – FARRICELLI.

La redazione di Arte & Società vi propone tre video-interviste inedite agli scrittori Maurizio Bolognetti, Stefano Esposito ed Annamaria Farricelli, vincitori del Premio Biennale di Procida per le Arti Letterarie. Il premio gli è stato consegnato in occasione della Biennale di Procida 2022, prima edizione della mostra internazionale d'arte contemporanea dell'isola procidana, svoltasi con il patrocinio morale del Comune di Procida dal 3 al 10 Luglio 2022 presso gli spazi espositivi della Torre degli Infernali.

Per chi non li conoscesse già, presentiamo brevemente i tre vincitori: Maurizio Bolognetti è un noto giornalista e scrittore lucano, collaboratore di RadioRadicale, autore di un libro-dossier intitolato "La Settimana Dose"; Stefano Esposito, scrittore esordiente di talento già al suo secondo romanzo dal titolo "Verità, Giustizia e Libertà"; Annamaria Farricelli, nota poetessa e scrittrice che può vantare svariate pubblicazioni di carattere nazionali, l'ultima dal titolo "Oltre lo Sguardo". Le interviste sono state realizzate dal giornalista e sociologo Ivan Guidone. Bon visionnage!

INTERVISTA A MAURIZIO BOLOGNETTI

INTERVISTA A STEFANO ESPOSITO

INTERVISTA AD ANNAMARIA FARRICELLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 31/08/2022, 11:34