“Alcuni di noi”, la mostra fotografica di Claudia Del Giudice

15 Giugno 2025 Redazione A&S 159

NELLA FOTO: ALCUNI DI NOI MOSTRA FOTOGRAFICA DI CLAUDIA DEL GIUDICE.

Nell'ambito della prima edizione del Festival della Terra, si terrà dal 14 Giugno al 13 Luglio 2025, presso la Chiesa di Santissimo Salvatore, Santi Angeli Custodi e San Gaetano Thiene di Napoli, la mostra fotografica di Claudia Del Giudice.

Il Festival della Terra, inaugurato il 6 Giugno scorso, è stato programmato nell’ambito del pellegrinaggio giubilare regionale realizzato dalla Conferenza Episcopale Campana in occasione del Giubileo, del decimo anniversario della Lettera enciclica Laudato si’ di papa Francesco e degli ottocento anni del "Cantico delle Creature" composto da san Francesco.

Guidata dal parroco don Pino Natale, il 14 Giugno scorso, si è svolto nella Chiesa di Santissimo Salvatore, Santi Angeli Custodi e San Gaetano Thiene di Napoli il vernissage di “Alcuni di noi”, l'esposizione fotografica di Claudia Del Giudice, visitabile fino al 13 Luglio nei giorni di Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle 12:00 (negli altri giorni su appuntamento).

In quest'occasione, l'artista-fotografa Claudia Del Giudice ha ricevuto un prezioso riconoscimento “Per l’impegno a favore della custodia del Creato e la salvaguardia del Bene comune, segno di speranza per le generazioni future”, consegnato dal Monsignor Carlo Villano, vescovo della Diocesi di Pozzuoli ed Ischia. Une affaire à suivre...

Ivan Guidone

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 16/06/2025, 09:07