Aperte le iscrizioni del Lab.19 Art Contest

10 Maggio 2021 Redazione A&S 568

Lab.19 art contest è un concorso artistico aperto a tutti gli artisti. Le opere ammesse al premio d’arte sono: disegno, pittura, scultura, fotografia, grafica, tecnica mista, grafica digitale e video. Una grande opportunità per gli artisti che hanno la possibilità di vincere un premio in denaro, di esporre le proprie opere nel mesi di Ottobre 2021 a Roma, e molto altro ancora.

I premi, per un valore totale di 5.000,00 euro, sono i seguenti:

  • premio collaborazione per nuova collezione Malamegi;
  • premio acquisizione opera;
  • premio in denaro;
  • premio libro monografico.

Sono ammesse le seguenti tipologie di opere: pittura, fotografia, scultura, mix media, arte digitale, grafica, video, net art, altro (sono ammesse tutte le opere visuali che possono essere riprodotte attraverso una immagine o un video). Il concorso è rivolto a tutti gli artisti, grafici, designer, pittori, fotografi, ecc., professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 1° Luglio 2021.

La mostra finale è prevista per il mese di Ottobre 2021 e si svolgerà presso la 28 Piazza di Pietra - Fine Art Gallery, galleria d’arte sorta nel cuore di Roma con l’intento di promuovere l’arte contemporanea nella sua molteplicità di espressioni, con un’attenzione particolare alla pittura figurativa e alla fotografia italiana ed internazionale.

Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito ufficiale: www.lab.malamegi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA