“In-Bilico”, nuova esposizione personale per il maestro Sergio Spataro a Maddaloni (articolo + foto)

27 Gennaio 2023 Redazione A&S 2547

NELLA FOTO: IN BILICO MOSTRA DI SERGIO SPATARO A MADDALONI.

Dal 28 Gennaio al 25 Febbraio 2023, presso la galleria Studio Il Castello Centro d'Arte di Maddaloni (Caserta), il maestro Sergio Spataro esporrà una serie di opere frutto di una sua recente ricerca pittorica.

“In-Bilico”, questo è il titolo scelto per questa nuova esposizione personale del maestro Sergio Spataro presso lo "Studio Il Castello Centro d'Arte", sito al Corso I° Ottobre 54 di Maddaloni. La mostra, curata da Angelo Pagliaro, rientra nell'ambito della incessante attività di ricerca artistica che Spataro conduce sui nuovi linguaggi visivi "in bilico" (appunto) tra l'astratto ed il materico.

Il maestro Sergio Spataro, in questa serie di nuove opere, rielabora la realtà quotidiana attraverso il filtro di una approfondita indagine pittorica che mira prepotentemente ad originali forme pittoriche e scultoree. L'inaugurazione della personale del maestro Spataro è prevista per il giorno Sabato 28 Gennaio 2023, alle ore 18:30, presso il suddetto spazio espositivo casertano. Di seguito potete ammirare in anteprima alcune delle opere pittoriche esposte nella personale del maestro Sergio Spataro

Ivan Guidone

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 30/01/2023, 09:39