“Mi diceva sei bellissima”, mostra di Lilliana Comes contro la Violenza di Genere (articolo + foto)

7 Marzo 2024 Redazione A&S 370

NELLA FOTO: MOSTRA MI DICEVA SEI BELLISSIMA DI LILLIANA COMES.

Dal 9 al 30 Marzo 2024, presso l’ex Distilleria “Cultura District” di Pomigliano d’Arco (NA), esposizione delle illustrazioni di Lilliana Comes.

Le opere esposte in questa nuova mostra della pittrice ed illustratrice Liliana Comes – da sempre seguita dalla nostra redazione – sono tutte dedicate al contrasto della Violenza di Genere. Le illustrazioni della Comes saranno accompagnate dai testi di M. Pirro al fine di stimolare il pubblico su questo gravoso problema e promuovere così il tanto agognato cambiamento culturale.

L'evento, curato da T. Liguori e M.R. Allocca, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Pomigliano d'Arco. I partner del progetto sono: lo Sportello anti-violenza Selene, le cooperative Girotondo Sociale e Astraea Sociale, la Pro Loco di Pomigliano d'Arco, l'UniTre Pomigliano, Futura La Scuola Per l’Italia Del Domani, Dama Danphnes Museum Editoria. Attività in collaborazione con la rivista Arte & Società e Road TV. La pittrice ed illustratrice Liliana Comes riconferma anche con questa mostra il suo proverbiale impegno per il Sociale.

La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 18:35