“(S)Composizioni / Metafora della Vita”, mostra di Carlo D’Orta e Andrea Ciresola

13 Marzo 2023 Redazione A&S 387

NELLA FOTO: SCOMPOSIZIONI METAFORA DELLA VITA MOSTRA DI CARLO DORTA E ANDREA CIRESOLA.

Dal 14 Marzo al 6 Aprile 2023 si terrà a Roma la doppia esposizione del fotografo Carlo D’Orta e dello scultore Andrea Ciresola.

La mostra, a cura dei critici d'arte Valerio Dehò e Matteo Galbiati, è prevista per il giorno Martedì 14 Marzo alle ore 16:00 presso il CarloDortaArtStudio/Gallery, sito in Piazza Crati 14 a Roma. Saranno esposte installazioni composte da fotografie e sculture, in cui le fotografie di Carlo D'Orta cercano immagini di astrazione geometrica nelle linee delle architetture delle nostre città, e le sculture di Andrea Ciresola scompongono le fotografie in pezzi e creano, componendo in modo diverso gli stessi pezzi, una nuova tridimensionalità.

Il sottotitolo della serie "Metafora della Vita" richiama le parole dei grandi filosofi/psicologi Freud e Jung, che spiegarono come la nostra personalità di esseri umani si evolve attraverso la continua ricombinazione dei mattoncini della nostra mente. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero (+39) 328 041 61 11 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@carlodortaarte.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 13/03/2023, 20:04